01 Luglio 2025

LUSSO ED ESCLUSIVITA POSSONO INCONTRARSI?

Certamente sì, ne è un esempio il nuovo catalogo Atelier proposto da Arnaboldi Interiors, che propone mobili singoli che sono dei veri capolavori, dal design raffinato e ispirati agli stili più belli del passato ma non solo. La nuova affascinante collezione nasce da uno sforzo di notevole ricerca, per abbracciare tutti gli ambienti della casa, nessuno escluso.

Ci sono aziende che offrono qualcosa di esclusivo, sono originali, creative e con una buona dose di sensibilità estetica, valori che oggi fanno la differenza; Arnaboldi Interiors è una di queste aziende, progetta e realizza mobili di grande raffinatezza, dai piccoli preziosi complementi alle cucine, dalle cabine armadio agli arredi custom made per Hotels e il retail, dalle boiserie contemporanee alle porte per interni.

Una rassegna di elementi d’arredo che ha trovato la sua genesi nella ricerca del bello e dell’utile, intrecciando perfettamente materiali ricercati e lavorazioni artigianali con un linguaggio estetico distintivo e inconfondibile.

La collezione Atelier propone una linea capace di trasmettere il piacere del tocco che solo la raffinatezza artigianale può creare dal nulla. In questa linea è evidente il dialogo tra matericità diverse, la sua ispirazione è il desiderio stesso di esaltare la materia attraverso le preziose finiture delle superfici.

Arnaboldi Interiors progetta e realizza arredi esclusivi; è un contenitore di idee in grado di inventare tanti modi per arredare spazi diversi in modo coerente eppure sempre nuovi.