Il mondo affascinante del legno

Abbiamo iniziato nel 1930 distinguendoci sempre per la nostra ricerca della perfezione. Tanti anni sono passati, e gli strumenti di lavoro sono diventati sempre più sofisticati; ma la passione materica per il legno e di tutte le sue infinite sfumature, lavorato con cura e meticolosità, sono caratteri che ancora oggi ci caratterizzano.

In un mondo in cui tutto è la copia di altro, tutto è fatto in serie, tutto è un piatto oggetto replica di milioni di altri modelli, in Arnaboldi Interiors siamo ancora artisti dell’unico, dell’arredamento perfetto e senza repliche.

La nostra storia

Arnaboldi Interiors si occupa di arredamento dal 1930, quando ancora era una piccola bottega artigiana di Cantù, nata nella splendida terra della Brianza, luogo ricco di storia e di passione per la costruzione di mobili.

Curiamo da ben tre generazioni gli interni della casa privata di città e montagna, oltre a disegnare l’arredo di lussuosi ambienti contract, intrecciando antichi saperi artigianali con creatività e originalità.

La produzione di Arnaboldi Interiors segue i passi di una tradizionale e radicata cultura del mobile, reinterpretando gli stilemi classici per rispondere al modo di vivere contemporaneo. La realizzazione di elementi pensati per arredare hotel e ville di lusso avviene su misura, attraverso un attento studio di design e una cura meticolosa dei particolari.

Legni pregiati incontrano linee eleganti e senza tempo, regalando ad appartamenti privati e alberghi un fascino impareggiabile. Nella creazione di pezzi unici nati dalle sapienti tecniche dei maestri artigiani, ricerca del bello e innovazione si fondono per esprimere compiutamente la bellezza di queste opere d’arte.

Fondazione 1930     –       15 DesignerS      –     Spedizioni in tutto il mondo

Arnaboldi Interiors opera da ormai 90 anni a Cantù, culla brianzola della lavorazione artigianale del mobile. In tanti anni siamo diventati una realtà affermata nel mondo, avendo realizzato progetti ovunque nel globo. Perché la qualità e l’artigianalità sono ricercate e non replicabili.

Oggi possiamo contare su uno staff interno ed esterno di 25 unità, l’azienda è ancora amministrata dalla famiglia Arnaboldi, oramai alla terza generazione.