01 Ottobre 2025

UNA VILLA IN BRIANZA, UN DIALOGO TRA ARCHITETTURA, ELEGANZA E SGUARDO CONTEMPORANEO.

Nella luce morbida del mattino la villa contemporanea si distende come un‘ala delicata all’interno del giardino. Le grandi vetrate incorniciano il verde esterno, lasciando entrare in ogni stanza l’essenza del paesaggio. Gli arredi, curati dall’Arch. Sylvia Duncan e realizzati ad hoc da Arnaboldi Interiors, accolgono liberamente in un lusso discreto e sofisticato: benvenuti nella villa dove la luce è protagonista.

Il concept contemporaneo ha riguardato diversi ambienti della villa, a partire dalla cabina armadio, uno spazio altamente funzionale capace di migliorare l’organizzazione e la qualità della vita quotidiana. Luci a LED, cassetti, ripiani e appendiabiti sono stati progettati su misura delle esigenze del committente.

Particolare attenzione è stata posta nella realizzazione custom made delle porte scorrevoli con binari inseriti nei soffitti durante le opere murarie, un accorgimento che sottolinea la grande cura dei dettagli.

La cucina, cuore pulsante della casa ad alto tasso di funzionalità, dialoga con il soggiorno e la zona pranzo. In questa villa arredi privi di fronzoli, ampie superfici, volumi che si intersecano con leggerezza e un linguaggio architettonico fatto di eleganza e armonia.

Arnaboldi Interiors progetta e realizza arredi esclusivi; è un contenitore di idee in grado di inventare tanti modi per arredare spazi diversi in modo coerente eppure sempre nuovi.