01 Giugno 2025

LA COLLEZIONE MILLERIGHE: L’ECCELLENZA NELL’ARTE DELLA LAVORAZIONE DEL LEGNO

La storia di Arnaboldi Interiors è una storia di dedizione al legno, un materiale nobile per eccellenza che da sempre convive con l’uomo. Il legno, con la sua bellezza unito alla conoscenza dei maestri artigiani di Arnaboldi Interiors, regala mobili unici per abbellire le case più belle del mondo.

La Collezione Millerighe prevede una madia a 4 cassetti, un comodino e una panchetta e rappresenta il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, tra funzionalità ed estetica; è realizzata con cordoncini in massello di Noce con struttura e dettagli in Ottone lucido a bagno d’oro. I tops possono essere in essenza, in Marmo Bianco di Carrara o laccati.

I mobili della Collezione Millerighe sono molto di più di singoli pezzi d’arredo, sono opere d’arte in legno. La maestria con cui lavoriamo ci consente di creare mobili che rappresentano l’apice dell’eleganza, basta osservare la versione laccata bianca con dettagli e struttura in Ottone lucido a bagno d’oro.

Per Arnaboldi Interiors progettare e realizzare mobili di alto valore è un modo per mantenere gli interni eleganti e intriganti, permettendo loro di raccontare una storia di alta manualità e di emozioni.

Arnaboldi Interiors progetta e realizza arredi esclusivi; è un contenitore di idee in grado di inventare tanti modi per arredare spazi diversi in modo coerente eppure sempre nuovi.